Nido d'infanzia Villa Beati di Ayas

LA STORIA

L’Asilo Nido Villa Beati di Ayas  nasce nel febbraio 2023 è sotto la titolarità dell’Unité des Communes Evancon e gestito, tramite appalto, dalla Cooperativa Sociale Le Soleil.

LA STRUTTURA

L’edificio si trova a Ayas, in via Rue de l'Ostorion,12.
Il nido ospita 16 bambini e 10 posti di spazio gioco di età compresa tra i 6 mesi e i 3 anni di età.
L’edificio è circondato da un area verde che comprende anche il parco giochi ad uso esclusivo del nido che permette lo svolgersi di attività all’aperto.

 

LE ISCRIZIONI

Il servizio è aperto tutto l’anno dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 17.30, salvo 20 giorni, decisi annualmente dalla direzione della Cooperativa le Soleil e l’ente gestore(L’Unité des Communes Evancon).

Vi è la possibilità di una frequenza di 15-20-30-40 ore settimanali.
Le iscrizioni vengono raccolte dall’Unité des Communes Evancon che provvederà a stilare le graduatorie di gennaio e giugno. L’Unité comunica i nominativi alla coordinatrice della struttura che, con le educatrici, organizza gli inserimenti.

IL GRUPPO DI LAVORO

Il gruppo di lavoro è formato da 1 coordinatrice, da 2 educatrici e 1 addetta ai servizi generali  con ruolo non educativo tutte soggette alle formazioni riguardanti la crescita professionale e quelle obbligatorie previste per legge.

 

CONTATTI

Nido d'infanzia Villa Beati
via rue de l'ostorion n° 12
11020 Ayas

  
cell: 320 2449862

nidovillabeati@cooperativalesoleil.it 

 

Villa Beati 1
Villa Beati 2
Villa Beati 3