La Maison des bons sentiments

STORIA

A febbraio 2023 la Maison Des Bons Sentiments apre come struttura socio assistenziale per anziani autosufficienti o con bassi bisogni assistenziali. In questa vera e propria maison du bien être i servizi offerti sono volti a garantire lo “star bene”, inteso sia come integrità funzionale che come percezione della persona verso se stessa e il suo ambiente e sociale  ritrovando tutte le comodità di casa con in più la piacevolezza di poter fare nuove conoscenze, essere accuditi e coccolati, trascorrere le giornate in modo attivo e stimolante.

 

STRUTTURA

La struttura si trova a Challand Saint Victor, fraz Ville 221.

Le  camere a disposizione degli anziani sono disposte su quattro piani, servite comodamente da un ascensore. La struttura non ha alcuna barriera architettonica, al suo interno vi è una zona bar e una palestra attrezzata.

 

GRUPPO DI LAVORO

L’équipe professionale de La Maison des bons sentiments è composta da oss e da infermieri.

Lo staff assistenziale lavora quotidianamente secondo un piano condiviso con l’Ospite che può mantenere i suoi ritmi e le sue abitudini, senza essere costretto alla routine standardizzata, ricordandogli l’atmosfera di “casa”.

A capo dell'equipe vi è un Direttore Sanitario e un coordinatore impiegato a tempo pieno.A capo dell’equipe vi è un coordinatore impiegato a tempo pieno.

 

CONTATTI

Num. 0125/945028

Cell.338/5661869

Mail. lamaisondesbonssentiments@gmail.com

www.lamaisondesbonssentiments.it

HOTEL LA MAISON DES BONS SENTIMENTS   003
Maison 19
Maison 28
Maison 29
Maison 37