Marilù Giachino

Presidente, responsabile sistema HACCP, responsabile e coordinatore Area Socio Sanitaria
Nata ad Aosta nel 1973 e risiede a Hône (AO). Ha conseguito la Laurea in Infermieristica presso l’Università di Pescara e ha approfondito la sua preparazione con un Master in Coordinamento delle Professioni Sanitarie ad Aosta. E’ iscritta al Collegio IPASVI della Valle d’Aosta e ha esercitato come infermiera in diversi reparti ospedalieri, case di riposo per anziani e sul territorio valdostano (distretto 4). Dal 2004 è Presidente della Cooperativa Sociale Le Soleil che si occupa della progettazione, realizzazione e gestione di servizi socio educativi e socio sanitari.

Esperta nella selezione, preparazione e gestione delle risorse umane. Progetta servizi per l’infanzia e per gli anziani sia in contesti educativi, che di tempo libero ma anche in contesti che richiedono una preparazione sanitaria specifica.

Dal 2009 si occupa dei progetti formativi della Cooperativa: analisi dei bisogni, progettazione, valutazione economica, selezione risorse e docenti, organizzazione dei calendari, attività di comunicazione e marketing, coordinamento, tutoraggio, monitoraggio e analisi di soddisfazione.

Dal 2014 è referente per la cooperazione del tavolo tecnico dei Piani di Zona del sub-ambito 4 per la Valle d’Aosta.

 

Roberto Trapasso

Vice presidente, responsabile dell’area socio educativa e ludico ricreativa, responsabile delle risorse umane, coordinatore dell’asilo nido e garderie Les Bijoux di Antey-Saint-André
Nato a Aosta nel 1972 . Ha conseguito la Laurea in Psicologia; ed è abilitato all’esercizio della professione di psicologo con esame di stato sostenuto. Iscritto all’Ordine degli Psicologi della Regione Valle d’Aosta. Ha maturato esperienza nel campo dell’ assistenza tutelare presso strutture della Comunità Montana Mont Rose. In seno alla Cooperativa, si occupa della selezione, alla formazione e alla supervisione del personale.



Sabrina Giachino

Socio/Amministratore della Cooperativa “Le Soleil”. All’interno della Cooperativa è Responsabile del sistema qualità, Responsabile delle procedure standard, Coordinatore dei servizi di refezione e Capo ufficio amministrativo 
Diplomata come operatore commerciale, ha lavorato dal 1989 al 2009 alle dipendenze della Regione Autonoma Valle d’Aosta come segretaria amministrativa. Come capo ufficio amministrativo, si occupa della parte amministrativo-contabile di tutti i servizi della Cooperativa. Oltre a ciò, intrattiene e mantiene i rapporti con le amministrazioni e gli enti, valuta e supervisiona la qualità dei servizi effettuando periodici controlli e audit.

 

Nadyr Duroux

Socio della Cooperativa “Le Soleil”. All’interno della Cooperativa è Responsabile della contabilità, Responsabile delle manutenzione, Coordinatore dei servizi di assistenza e animazione

Diplomato come ragioniere, gestisce la parte marketing e finanziaria della Cooperativa. Grazie alle sue esperienze pregresse, in caso di apertura di nuovi servizi si interessa della parte tecnico-pratica utile alla valutazione e al riadattamento delle strutture oltre che al loro arredo e alla predisposizione degli spazi.

Oltre a prestare la sua opera nella Cooperativa, è titolare dell’azienda CarClass che si occupa di trasporti di persone.